ASSOCIAZIONE ITALIANA RORSCHACH

ASSOCIAZIONE ITALIANA RORSCHACH (AIR) www.associazioneitalianarorschach.it
DOMANDA DI ISCRIZIONE IN QUALITA' DI SOCIO

AL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL'AIR

Il/La Sottoscritto/a__________________________________ laureata in________________________presso l'Università di___________________________ chiede di poter essere iscritto/a all'AIR in qualità di Socio ordinario e pertanto allega alla presente domanda il materiale in suo possesso (in fotocopia) che attesti i requisiti necessari per l'ammissione (copia certificato di laurea e corsi attestanti la conoscenza della psicodiagnostica ed in particolare del test di Rorschach). È a conoscenza che l'ammissione è ad insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo che potrà ammetterlo, qualora il parere fosse favorevole in qualità di socio ordinario con diritto di voto (quota associativa euro 60) o in qualità di aggregato per un tempo non superiore a due anni (quota ridotta euro 30), durante i quali potrà essere informato e partecipare alle attività dell'associazione senza diritto di voto. Al termine dei due anni il Consiglio dovrà esprimersi in merito. Invierà pertanto la quota associativa all'avvenuta risposta da parte del Consiglio Direttivo tramite accredito bancario intestato all'Associazione Italiana Rorschach specificando l'anno della quota associativa (Coordinate IBAN IT61N0342616500CC0010000577).

Chiede che gli venga spedita ogni informazione al seguente indirizzo:

A STAMPATELLO: NOME ________________________________ COGNOME_________________________________
INDIRIZZO VIA______________________________________________N._______________CITTA'____________________(_______)CAP.___________
TEL.__________________________________CELL.______________________________________FAX______________________________
EMAIL____________________________________________________

Il/La sottoscritto/a ________________________________ esprime il consenso all'utilizzo di posta elettronica indicato quale strumento di comunicazione da e verso l'Associazione Italiana Rorschach; Elegge come recapito l'indirizzo sopra indicato, sollevando da qualsiasi responsabilità il mittente qualora l'indirizzo non fosse raggiungibile.

Luogo, data_____________________________________________firma___________________________________________________

Perché possa essere accettata la domanda, il/la candidato/a dovrà ottenere la firma di presentazione di due soci iscritti all'Associazione da almeno due anni e in regola con la quota annuale (nome leggibile e firma per esteso).

Firma socio Firma socio

Luogo, data__________________________________

Firma_________________________________________________

La richiesta di iscrizione deve pervenire a mezzo posta all'indirizzo di Segreteria:
Dr.ssa Carmela Mento, V.le cadorna, n.22 98123 Messina (ME)